Anno 2019

Procedura per l'affidamento del servizio di pulizia degli immobili camerali

Con determinazione dirigenziale n. 306 in data 6 dicembre 2018 la Camera di Commercio di Avellino ha indetto una procedura per l’affidamento del servizio di pulizia degli immobili camerali, avvalendosi del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) con la modalità della richiesta di offerta rivolta ad una pluralità di operatori economici, stabilendo che per l’aggiudicazione si applicherà il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è il giorno 20 dicembre 2018 alle ore 10:00.

Sono qui disponibili i documenti di gara:

Avvio della procedura (PDF)

Richiesta di offerta (PDF)

Nomina della Commissione (PDF)

Esclusioni (PDF)

PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO IN ORDINE ALLE POLIZZE ASSICURATIVE DEI FABBRICATI DI PROPRIETA’ DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI AVELLINO

 

La Camera di Commercio di Avellino intende procedere all’affidamento circa le polizze assicurative relative ai fabbricati. Il termine di scadenza per la partecipazione alla procedura, con la presentazione delle offerte, è il giorno 15 ottobre 2019 alle ore 10,00.

In allegato:

  1. Richiesta di offerta (pdf)

  2. Modello di istanza di partecipazione (pdf – word)

  3. Modello di offerta economica (pdf – word).

Per ulteriori informazioni ed eventuali chiarimenti contattare il Dott. Maurizio Manganiello al n. 0825/694336 - indirizzo email: maurizio.manganiello@av.camcom.it.

Avellino, lì 1° ottobre 2019

Ultima modifica: Mercoledì 1 Luglio 2020