Anno 2013

Procedura per l’affidamento stipula polizze assicurative componenti organi camerali

La Camera di Commercio di Avellino ha indetto una procedura per l’affidamento della stipulazione della polizza per gli infortuni degli Amministratori Camerali e Revisori dei Conti, alle condizioni di cui all’allegata richiesta di offerta.

Le polizze oggetto della procedura avranno la durata di tre anni, con decorrenza dal 1° gennaio 2014.

La scadenza per la presentazione delle offerte è il 12 dicembre 2013 h. 12,00.

Allegati:

• Richiesta di offerta 

• Modello di offerta economica

• Modello di dichiarazione 

Per eventuali chiarimenti contattare il Dott. Maurizio Manganiello al n. 0825/694336 - indirizzo e mail: maurizio.manganiello@av.camcom.it.

Avellino, 2 dicembre 2013

AVVISO DÌ LOCAZIONE IMMOBILIARE

La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Avellino intende procedere alla locazione della seguente unità immobiliare di proprietà:

§Appartamento ubicato in Avellino al Viale Cassitto, 4, al piano 2°, composto da 8 vani ed avente una superficie di circa 180 mq;

§Appartamento ubicato in Avellino al Viale Cassitto, 4, al piano 2°, composto da 8 vani ed avente una superficie di circa 200 mq.

Si precisa che il relativo contratto di locazione dovrà prevedere a carico del locatario oltre alle spese di manutenzione ordinaria l’anticipo delle spese di manutenzione straordinaria nel limite massimo dell’ammontare del canone annuale da pattuire.

Gli interessati dovranno - entro e non oltre il 21 maggio 2013 - prendere contatti con il Provveditore ai seguenti recapiti: 0825/694336 – indirizzo di posta elettronica: maurizio.manganiello@av.camcom.it.

PROCEDURA AFFIDAMENTO STIPULA DÌ POLIZZE ASSICURATIVE AUTOVETTURA CAMERALE

La Camera di Commercio di Avellino ha indetto una procedura per l’affidamento della stipulazione della polizza di responsabilità civile, incendio e furto dell’autovettura di proprietà e della polizza infortuni nominativa dei conducenti dell’autovettura medesima, alle condizioni di cui all’allegata richiesta di offerta.

Le polizze oggetto della procedura avranno la durata di tre anni, con decorrenza dal 23 marzo 2013.

La scadenza per la presentazione delle offerte è il 18 marzo 2013 h. 12.00.

Allegati:

Richiesta di offerta (pdf)

Modello di offerta economica (word).

Per eventuali chiarimenti contattare il Dott. Maurizio Manganiello al n. 0825/694336 - indirizzo e mail:maurizio.manganiello@av.camcom.it.

Avellino, 6 marzo 2013

Ultima modifica: Giovedì 2 Luglio 2020