Anno 2014

AVVISO PUBBLICO PER CONFERIMENTO INCARICO RELATIVO AL RINNOVO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI DELLA SEDE CAMERALE DI VIALE CASSITTO

Questa Camera di Commercio deve procedere al rinnovo del certificato di prevenzione incendi dell’impianto di produzione calore e di deposito carta della propria sede ubicata in Avellino al Viale Cassitto, 7.

Il CIG relativo alla procedura in oggetto è il Z17106F361.

L’incarico comprende la redazione della documentazione tecnica ai fini del rinnovo del predetto certificato prevenzione incendi, ai sensi del DPR 01/08/2011 n.151 e del Decreto del Ministro dell’interno 7 agosto 2012 recante “Disposizioni relative alle modalità di presentazione delle istanze concernenti i procedimenti di prevenzione incendi e alla documentazione da allegare, ai sensi dell’art. 2, comma 7, del decreto del Presidente della repubblica 1 agosto 2011, nr.151”, nonché l’espletamento delle attività tecnico/amministrative (rapporti con il Comando provinciale VVFF etc.) necessarie per il rinnovo del certificato medesimo.

L’importo del corrispettivo posto a base di gara è stabilito in € 500,00, comprensivo degli oneri previdenziali e dell’IVA.

Sono ammessi alla partecipazione alla procedura i soggetti in possesso dei requisiti di seguito indicati:

· Requisiti di ordine generale di cui all’art. 38, comma 1 del D.Lgs 163/2006 e ss.mm.ii.;

· Requisiti di idoneità professionale di cui all’art. 39 del D.Lgs 163/2006 e ss.mm.ii., ed in particolare è necessaria l’iscrizione al rispettivo albo o collegio professionale;

· Requisiti di ordine speciale: abilitazione ai sensi della legge n.818/1984 e ss.mm.ii. come risulta da iscrizione all’apposito elenco del Ministero dell’Interno di cui all’art. 16 del D. Lgs. 139/06.

Il servizio di cui al presente avviso sarà affidato con il criterio del prezzo più basso al concorrente che avrà offerto il ribasso maggiore, in termini di valore, sull’importo posto a base di gara.

I soggetti interessati dovranno far pervenire istanza di partecipazione, da redigersi mediante il modello scaricabile dal sito internet della Camera di Commercio di Avellino, allegato “A” al presente avviso, unitamente all’offerta economica, allegato “B” al presente avviso, entro il termine perentorio delle ore 12,00 del 26/8/14, esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: cciaa.avellino@av.legalmail.camcom.it. Trascorso il suddetto termine non sarà riconosciuta valida alcuna altra istanza.

Il Responsabile del Procedimento è il Dott. Maurizio Manganiello.

Ai sensi del D. Lgs. 196/2003 (Codice della Privacy), i dati personali trasmessi saranno raccolti dall’ufficio ed utilizzati esclusivamente per le finalità inerenti il conferimento del servizio. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria, ai fini dell’adozione del provvedimento finale. Il trattamento dei dati personali avverrà anche attraverso l’uso di strumenti informatici, nel rispetto delle disposizioni di cui all’art. 11 del Codice in materia di protezione dei dati personali. I concorrenti godono del diritto di accesso ai dati, del diritto di far rettificare, aggiornare, completare o cancellare i dati erronei, incompleti o raccolti in maniera non conforme alla legge, nonché del diritto di opporsi al trattamento per motivi legittimi. Il titolare del trattamento dei dati è la Camera di Commercio di Avellino.

ALLEGATI:

Sono allegati al presente avviso, a formarne parte integrante, i seguenti documenti:

· Allegato “A” – istanza di partecipazione e dichiarazione di possesso dei requisiti;

· Allegato “B” – offerta economica.

Interventi di manutenzione straordinaria di sostituzione degli infissi

Si rende noto che questa Camera di Commercio deve procedere alla sostituzione di alcuni degli infissi esterni della sede di proprietà ubicata in Avellino al Viale Cassitto n. 7.

Ciò premesso, si invitano tutti gli operatori economici interessati a far pervenire mediante posta elettronica certificata (PEC), in forma di documento informatico sottoscritto digitalmente, ai sensi del D.Lgs. 7 marzo 2005, n.82 e ss.mm.ii. “Codice dell’Amministrazione Digitale”, all’indirizzo: provveditorato@av.legalmail.camcom.it, entro le ore 12.00 del giorno 22 luglio 2014 idoneo preventivo di spesa alle condizioni di cui alla seguente richiesta di offerta:

· Richiesta di offerta per sostituzione infissi (pdf).

Per ogni ulteriore informazione e per l’eventuale sopralluogo è possibile contattare l’Ufficio Provveditorato ai seguenti recapiti: Tel 0825/694336 – Fax 0825/694329 – e-mail maurizio.manganiello@av.camcom.it

Avviso pubblico per manifestazione d'interesse al servizio di manutenzione delle bollatrici

La Camera di Commercio di Avellino pubblica l'avviso finalizzato ad acquisire la manifestazione di interesse da parte di imprese qualificate del settore per l'affidamento del servizio di manutenzione delle bollatrici in uso presso la Camera di Commercio di Avellino.

La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il 15 aprile 2014 h. 12,00.

Allegati:

- Avviso per manifestazione di interesse (pdf)

- Allegato "A" (pdf)

Per eventuali chiarimenti contattare il Dott. Maurizio Manganiello al n. 0825/694336 - indirizzo e mail: maurizio.manganiello@av.camcom.it.

Avellino, lì 31 marzo 2014

 

Ultima modifica: Giovedì 2 Luglio 2020