Bandi, Inviti e Avvisi

AVVISO PUBBLICO RELATIVO ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI POLIZZE ASSICURATIVE VARIE

La Camera di Commercio di Avellino intende procedere all’affidamento in ordine alle seguenti polizze assicurative fino alla data del 31.12.2022:

  • polizza infortuni per il Commissario straordinario;
  • polizza infortuni per i conducenti degli autoveicoli camerali;
  • polizze assicurative per il Commissario straordinario, i dirigenti ed i dipendenti camerali in missione autorizzati all’utilizzo del mezzo proprio;

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte, al fine di partecipare alla procedura, è fissato nel giorno 28 luglio 2021 alle ore 10,00.

In allegato:

  • Richiesta di offerta (pdf)
  • Modello di istanza di partecipazione (pdf - word)
  • Modello di offerta economica (pdf - word).

Per ulteriori informazioni ed eventuali chiarimenti, si invita a contattare il Provveditore camerale, Responsabile Unico del Procedimento, Dott. Maurizio Manganiello, al telefono n. 0825.694336 e/o all’indirizzo e-mail ordinaria: maurizio.manganiello@av.camcom.it.

 

Avellino, lì 14 luglio 2021.

Ultima modifica: Mercoledì 14 Luglio 2021