La Camera Informa

La Camera di Commercio di Avellino offre il servizio "la Camera Informa" strumento di informazione che comunica le novità e le attività dell'ente camerale, oltre che notizie su imprese e territorio provinciale. Per iscriversi è necessario indicare una email e i propri dati. Subito dopo l'adesione si riceverà un messaggio che richiede di confermare l'iscrizione cliccando su un collegamento ipertestuale. In ogni momento è possibile cancellare la propria iscrizione seguendo le istruzioni riportate in calce ai messaggi ricevuti.


Non sei ancora registrato al servizio la Camera Informa? 

Per conoscere iniziative ed eventi della Camera di Commercio in base ai propri interessi espressi “Iscriviti al servizio Camera Informa”.
Per iscriversi è necessario indicare un indirizzo email, almeno una tematica di interesse, indicare un’eventuale impresa di cui si fa parte ed esprimere il consenso per ricevere email marketing.
Effettuata l’iscrizione si riceverà un messaggio che richiede di confermare l'iscrizione cliccando su un collegamento ipertestuale.

ISCRIVITI

Sei già iscritto al servizio la Camera Informa? 

In ogni momento è possibile modificare gli interessi espressi, conoscere l’elenco di Camere di Commercio a cui si risulta iscritto al servizio e richiedere la cancellazione la propria iscrizione seguendo le istruzioni riportate in calce ai messaggi ricevuti.

ACCEDI

Ultima modifica: Giovedì 15 Aprile 2021