Sviluppo locale

sdfsdf

Venerdì 15 Ottobre 2021

Marchio Ospitalità Italiana: incontro di presentazione

Giovedì 21 ottobre dalle 10 alle 11.30 si terrà un webinar di approfondimento a cura di Isnart sul Marchio ospitalità Italiana in cui interverrà un valutatore Isnart che potrà dare chiarimenti sugli step da seguire  per il percorso certificativo al fine dell'ottenimento del marchio.

Il webinar rientra tra le azioni messe in campo dalla Camera di commercio di Avellino per dare supporto alle imprese turistiche territoriali che aderiranno alla certificazione rating «Ospitalità Italiana». Grazie al contributo dell’esperto, nel corso dell’incontro saranno affrontate le dinamiche degli step previsti dal percorso, anche in considerazione della proroga del bando camerale al 29 ottobre ai fini della presentazione della domanda di assegnazione del marchio di qualità a titolo gratuito.

Il Question time al termine degli interventi sarà lo spazio dedicato alle imprese per porre le domande ai relatori sui temi trattati e sciogliere possibili dubbi sui requisiti da possedere. In relazione al taglio operativo dell'incontro è auspicabile la partecipazione di tutti gli operatori che hanno al momento già inviato la domanda di assegnazione del marchio così come le imprese alberghiere, B&B, agriturismi e ristoranti potenzialmente interessati alla certificazione Isnart e che non hanno ancora trasmesso la richiesta.

Qui sotto può essere scaricata la locandina del webinar e qui il link per iscriversi all'incontro, preferibilmente entro le ore 12 del 20 ottobre, che si terrà tramite la piattaforma zoom gestita da Isnart.

Ultima modifica: Venerdì 15 Ottobre 2021
Venerdì 1 Ottobre 2021

Proroga scadenza bando Marchio Ospitalità Italiana

con determinazione dirigenziale n. 208 in data 1° ottobre 2021 la Camera di Commercio ha disposto la proroga dei termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione del marchio Ospitalità Italiana di cui al bando pubblico emanato con determinazione dirigenziale n. 183 del 2 settembre 2021.

In base alla suddetta proroga la domanda dovrà pervenire entro e non oltre il 29 ottobre 2021 utilizzando la modulistica predisposta completa di tutti i documenti allegati, pena l’inammissibilità della stessa, secondo le modalità specificate sullo stesso bando scaricabile qui.

Si avverte che le imprese che hanno già trasmesso la domanda non dovranno ripresentarla e che in ogni caso in sede di ammissione sarà rispettato l’ordine cronologico di invio

Ultima modifica: Venerdì 1 Ottobre 2021
Sabato 11 Luglio 2020

Pubblicato l'Avviso per l'Artigiano in Fiera 2020

Sono ammesse a partecipare alla fiera n. 12 imprese, con laboratorio produttivo in provincia di Avellino,operanti nel settore dell'artigianato irpino artistico e/o tradizionale (compreso il settore alimentare), come dovrà risultare da quanto dichiarato al Registro delle Imprese.

La domanda, da redigersi sugli appositi moduli qui scaricabili completa di tutti gli allegati previsti dovrà pervenire entro venerdì 25 settembre 2020 p.v. a mezzo PEC del soggetto stesso, in formato pdf e sottoscritta con firma digitale dal titolare/legale rappresentante, all’indirizzo PEC camerale:areaimpresa@av.legalmail.camcom.it

Tutte le informazioni, l'avviso pubblico e la modulistica per la domanda sono al seguente link

Ultima modifica: Giovedì 25 Marzo 2021