Avviso pubblico per la partecipazione al Cibus 2022

La Camera di Commercio di Avellino, allo scopo di promuovere l’internazionalizzazione delle pmi irpine e consolidare la valorizzazione delle eccellenze agroalimentari del territorio provinciale, nell’attuale fase di ripartenza e di rilancio dei consumi interni e dell’export, organizza una collettiva di imprese irpine al 21° Salone internazionale dell’Alimentazione CIBUS che si svolgerà a Parma dal 3 al 6 maggio 2022.

Cibus è riconosciuto come l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano nel mondo, una grande vetrina di visibilità internazionale, esclusivamente dedicato ai principali operatori e professionisti del settore agroalimentare con circa 3.000 espositori e 70.000 visitatori professionali attesi, con una qualificata presenza di operatori esteri grazie al Programma Cibus Buyers in sinergia con ICE Agenzia.

Da evidenziare l’implementazione della piattaforma digitale My Business Cibus, per il matching b2b, con un ampio e profondo catalogo prodotti a portata di click per l’intera community di buyers che parteciperanno al Cibus 2022 nonché vetrina virtuale a beneficio degli espositori.

Le agevolazioni di cui al presente Avviso sono concesse sulla base del Regolamento UE n. 1407/2013 della Commissione Europea del 18 dicembre 2013, relativo all’applicazione degli articoli 107 e 108 del Trattato sul funzionamento dell’Unione Europea agli aiuti di importanza minore (de minimis), pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’UE L 352 del 24 dicembre 2013.

La partecipazione alla collettiva è riservata ad un numero di 12 imprese operanti nel settore agroalimentare come dovrà risultare dal Registro delle Imprese, che risultino avere unità produttiva in provincia di Avellino oltre il possesso dei requisiti soggettivi indicati nell'avviso qui sotto disponibile.

Alla domanda da inviare a mezzo pec utilizzando il modulo qui sotto allegato entro il termine ultimo del 31 gennaio 2022 dovrà essere allegato (come specificato nell'avviso):

  • ricevuta del pagamento della quota di partecipazione di euro 1.500,00 da versare tramite la piattaforma di PagoPa (vedi modalità in avviso)
  • fotocopia del documento di riconoscimento del titolare/legale rappresentante dell’impresa richiedente in corso di validità;
  • materiale informativo relativo all'impresa (brochure, opuscoli, depliant, ecc.) in formato elettronico, in più lingue e comunque almeno in inglese 

Per ulteriori informazioni contattare l'ufficio Promozione della Camera tel. 0825694204 - 206 email promozione@av.camcom.it

Contatti

Area Promozione

Unità organizzativa
Area Promozione
Responsabile
Antonello Murru
Indirizzo
Viale Cassitto, 7 Avellino
CAP
83100
Telefono
0825694206
Fax
0825694261
Email
promozione@av.camcom.it
PEC
areaimpresa@av.legalmail.camcom.it
Orari

da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.00

lunedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30

Note

Per informazioni:

bandi di contributi: Olimpia de Cunzo tel. 0825694282 olimpia.decunzo@av.camcom.it

contributi fieristici: Paola Novelli tel. 0825694237 paola.novelli@av.camcom.it

fiere collettive e progetti: Antonello Murru tel. 0825694206 - 204 promozione@av.camcom.it

Ultima modifica: Venerdì 10 Dicembre 2021